Ultima modifica: 26 settembre 2018

Circolare n. 24 – Registrazione ritardi

Al personale docente

OGGETTO: Registrazione ritardi

Si informano tutti gli studenti delle classi prime e gli studenti che frequentano il nostro istituto da questo anno scolastico e si ricorda a tutti gli altri studenti che i ritardi vengono registrati tramite lettore ottico presso il centralino.

Pertanto tutti gli alunni dovranno essere in possesso del proprio codice a barre che dovrà essere scaricato sulla piattaforma iisrussell.altervista.org accedendo con il proprio codice fiscale come per la scelta dei corsi di potenziamento.

Il codice a barre dovrà essere stampato e consegnato al coordinatore di classe. Ciascun coordinatore provvederà a consegnare al centralino l’elenco dei codici degli alunni della propria classe.

In ogni caso bisognerà che gli alunni in ritardo compilino all’ingresso anche un foglietto da consegnare al docente in classe.