Ultima modifica: 10 aprile 2018

Circolare n. 220 – Cyberbullismo – Incontro Polizia Postale con le famiglie degli studenti di Milano e Città Metropolitana

Al personale docente

Alle studentesse e agli studenti

Al personale A.T.A.

OGGETTO: Cyberbullismo – Incontro Polizia Postale con le famiglie degli studenti di Milano e Città Metropolitana

Si comunica che la Polizia Postale e delle Comunicazioni, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Ambito Territoriale di Milano, ha organizzato per sabato 14 aprile 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso l’Auditorium del Centro Provinciale Puecher, di via Ulisse Dini, 7 Milano, un incontro delle famiglie degli studenti con i funzionari di Polizia sui temi della sicurezza in Rete.

L’iniziativa si colloca nell’ampio contesto di alleanza educativa tra scuola e famiglie e intende offrire strumenti conoscitivi e strategie per sfruttare le potenzialità espressive di Internet senza incorrere nei rischi connessi a comportamenti inappropriati e scorretti, pericolosi per sé e per gli altri.

Per partecipare all’iniziativa è preferibile registrarsi al link: