Ultima modifica: 1 febbraio 2018

Circolare n. 156 – Turni di assistenza lunedì pausa pranzo terzo bimestre

AL PERSONALE A.T.A.

OGGETTO: turni di assistenza pausa pranzo terzo bimestre LUNEDI’ DA LEONI

Si comunicano i turni di assistenza all’intervallo della pausa pranzo del lunedi .

MESE DI FEBBRAIO (dal 5 FEBBRAIO)

SECONDO

VITAGLIONE

MIRCI

MAGRO

Si precisa che la sorveglianza va effettuata girando per i corridoi e per le aule e controllando attraverso i vetri i cortili esterni.

SI RICORDA CHE NON È CONSENTITO FUMARE NELLE PERTINENZE DELLA SCUOLA.

Né durante l’intervallo né in altri momenti della giornata  i ragazzi possono stare in palestra o negli spogliatoi da soli o nel cortile posteriore della scuola.

Gli studenti non possono stare sulle scale di emergenza, nè nel cortile senza un docente accompagnatore. Possono sostare nel cortile antistante l’ingresso dell’istituto durante l’intervallo.