Ultima modifica: 31 gennaio 2018

Circolare n. 155 – Colloqui pomeridiani

Alle famiglie degli studenti

OGGETTO: Colloqui pomeridiani con le famiglie

Si comunica che martedì 20 febbraio e mercoledì 21 febbraio 2018 dalle ore 16.00 alle ore 18.30 i docenti saranno a diposizione per i colloqui con le famiglie degli studenti secondo il seguente calendario:

Martedì 20/2/18 riceveranno i docenti delle seguenti materie:

Italiano, Latino e Greco

Storia e Filosofia

Scienze Umane

Diritto

Religione

Mercoledì 21/2/18 riceveranno i docenti delle seguenti materie:

Matematica e Fisica

Scienze

Disegno e Arte

Scienze Motorie

Questi colloqui sono rivolti soprattutto ai genitori che, per motivi lavorativi, hanno difficoltà ad incontrare i docenti nell’ora dedicata in orario mattutino.

Si raccomanda, quindi, di richiedere il colloquio pomeridiano solo se strettamente necessario.

I genitori interessati dovranno richiedere, a partire da lunedì 5 febbraio 2108, tramite i figli, appuntamento ai docenti che intendono incontrare i quali indicheranno l’orario sulla base della loro disponibilità.

I docenti possono ritirare il foglio “prenotazione colloqui” in vicepresidenza.

Si fa presente che, per motivi organizzativi, ogni colloquio non potrà durare più di dieci minuti.

Il ricevimento al mattino è sospeso dal 19 febbraio 2018 al 3 marzo 2018.