Ultima modifica: 27 settembre 2018

Circolare n. 28 – Inizio corsi progetto “Un lunedì da leoni” – Primo bimestre

OGGETTO:  Inizio corsi progetto “Un lunedì da leoni” – Primo bimestre

Si informano tutti gli studenti che lunedì 1 ottobre 2018 inizieranno i corsi del primo bimestre del progetto “Un lunedì da leoni”. I corsi si svolgeranno dalle ore 14.20 alle ore 15.20. Durante l’intervallo tra la fine della sesta ora e l’inizio dei corsi (ore 13.50-14.20) gli studenti potranno pranzare nelle aule, usufruendo del servizio di vendita di merende che effettuerà un secondo turno nella sola giornata di lunedì in coincidenza del secondo intervallo, oppure organizzandosi in autonomia. Non è comunque consentita la consegna a scuola di pasti da parte di servizi esterni.

Si ricorda che la frequenza ai corsi è obbligatoria in quanto compresa nel tempo scuola.